7-8 dicembre 2019 | Arriva Natale alla Fattoria dei Barbi a Montalcino (SI)

Appuntamento il 7 e 8 dicembre 2019 dalle 11 alle 18 per giornate di visite alle storiche cantine di invecchiamento, degustazioni, angolo ristoro per tutta la famiglia, giochi e sorprese per i più piccoli e tante idee regalo diverse che accontenteranno i più esigenti wine lover. Servizio tailor-made di abbinamento dei vini dei Barbi coi piatti dei Menu natalizi.
In regalo per tutti una pubblicazione con le ricette del Menu delle Feste dell’antica tradizione di famiglia Colombini e non solo.

Nel finesettimana dell’Immacolata – sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019, ogni giorno dalle ore 11 alle 18 – la Fattoria Dei Barbi a Montalcino (SI) -in Loc. Podernovi 170- illuminata dagli addobbi natalizi apre le sue porte per intere giornate dedicate a chi vuol passare momenti piacevoli e festosi con tutta la famiglia tra visite guidate alle storiche cantine di invecchiamento (alle 12,00 e alle 15,30 | al costo di 5 euro ad adulto), degustazioni al bicchiere di tutta la gamma dei nostri vini (il costo varia dai 2,5 ai 10 euro, a seconda della tipologia del vino scelto) e dedicarsi in tutta calma a fare quei regali natalizi sempre graditi come solo quelli enogastronomici sanno essere: oltre alle confezioni tradizionali e ai cesti di vini, grappe e olio di Fattoria, ai Barbi saranno disponibili i buoni regalo per visite, degustazioni ma anche pranzi o cene alla Taverna dei Barbi (con l’opzione di poter far recapitare i buoni direttamente al domicilio dei fortunati destinatari) o le bottiglie storiche in grado di accontentare anche i più esigenti wine lover. Al punto vendita o online acquistabili anche gli interessanti e curiosi libri della collana editoriale della Fattoria dei Barbi, tra i quali quelli scritti da Stefano Cinelli Colombini sulla storia di Montalcino e quelli di sua madre, la Signora Francesca, sulla Cucina di Nonna Elina, le cui ricette tramandate in famiglia da generazioni vengono riproposte in Taverna, e sulle cronache di storia famigliare e sociale del territorio di Montalcino e della Fattoria.

Locandina scaricabile in .pdf >> http://bit.ly/2Lo58wr

Per tutta la durata dell’evento un angolo ristoro a disposizione gratuita, con bevande calde, biscotti e tante altre delizie per assaporare in anteprima l’atmosfera natalizia. Giochi e sorprese per i più piccini.

Inoltre chi verrà portando il proprio Menu natalizio sarà seguito dai sommelier della Fattoria per scegliere l’abbinamento migliore tra i nostri vini. Chi fosse invece a corto di idee potrà trovare ispirazione nella pubblicazione che regaleremo a tutti i partecipanti con le ricette del Menu delle Feste dell’antica tradizione di famiglia Colombini Cinelli e non solo.

La Taverna dei Barbi, per chi desiderasse fermarsi, sarà aperta sia a pranzo che a cena, con l’immancabile camino acceso e i piatti di casa Colombini e della tradizione Montalcinese: sempre preferibile la prenotazione: taverna@fattoriadeibarbi.it | tel. 0577 847143

Per informazioni sull’evento, sui buoni regalo ordinabili anche online, le bottiglie storiche della Fattoria dei Barbi, i libri o per qualunque altra necessità > info@fattoriadeibarbi.it| tel. +39 0577 841111 – wine shop +39 0577 841205 | www.fattoriadeibarbi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *