Soggiorni in Fattoria


Rilassarsi circondati da vigne, oliveti e boschi secolari: è questa la cornice perfetta che vi offriamo per una vacanza indimenticabile.

Per la famiglia Colombini l’ospitalità è condividere con gli altri la bellezza, il sapore ed il gusto di questo meraviglioso territorio.

Gli ospiti vengono accolti nel complesso agrituristico che sorge sulla collina poco oltre la Cantina di invecchiamento, vicino al Museo del Brunello; aperto tutto l’anno, è circondato da vigne, oliveti e boschi secolari, la cornice perfetta per chi desidera una vacanza indimenticabile. A disposizione degli ospiti ci sono appartamenti di varie dimensioni, per soddisfare le diverse necessità, tutti arredati utilizzando mobili e arredi di famiglia. Ne sono risultati ambienti di taglio diverso, ma tutti con la stessa atmosfera confortevole, espressione di uno stile di eleganza discreta.

Disponibili per il momento e per un minimo di due notti o a settimana:

Tono: grazioso appartamento al primo piano composto da una camera matrimoniale con terrazzo che si affaccia sui vigneti, una camera con due letti singoli, una sala da pranzo con camino, un bagno con doccia e piccola cucina. È dotato di comodi e pratici elettrodomestici e Wi-Fi.

Angiolino: si affaccia sui bellissimi vigneti dell’azienda ed è composto da una camera matrimoniale, un bagno con doccia, una sala da pranzo con angolo cottura. È dotato di comodi e pratici elettrodomestici e Wi-Fi.


Per prenotazioni, informazioni e listini prezzi, rivolgersi all’Ufficio Accoglienza:
Tel: +39 0577 841111  | sabato e domenica +39 0577 841205 – Fax: +39 0577 841112
info@fattoriadeibarbi.it