Vi aspettiamo alla quinta edizione di VINI D’AUTORE-TERRE D’ITALIA 2017 presso UNA Hotels & Resorts di Lido di Camaiore (LU) >> INFO http://
Domenica 21 Maggio 2017
ore 11.30 – 19
Lunedì 22 Maggio 2017
ore 11.30 – 18:30
Una selezione prestigiosa, ponderata, eclettica e non scontata della vitivinicoltura “d’autore” del nostro paese, a disegnare un quadro affascinante stimolato dai tanti distretti di cui l’Italia è uno scrigno prezioso, inquadrato senza “etichette” o temi obbligati per offrire ad appassionati ed operatori uno spaccato variegato anche grazie alla diversità degli approcci, in vigna e in cantina. Ad unire pacificamente griffe di rinomanza internazionale e vignaioli di culto, ciascuno con il proprio portato di conoscenze e di personalità. Ciascuno con la propria esperienza da condividere. E con il proprio territorio da raccontare.
Fattoria dei Barbi è presente! Venite a trovarci, a conoscerci e a conoscere i nostri vini … e se già ci conoscete, passate a salutarci!








