Il Punto vendita è aperto

Nel rispetto delle nuove restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, da Mercoledì 11 Novembre 2020 la Taverna dei Barbi e il Museo del Brunello rimarranno chiusi e verranno sospese le visite guidate alle Cantine storiche. Rimane aperto dal lunedì al venerdì il punto vendita della Fattoria dei Barbi secondo il seguente orario 11:00-13:30 | 14:30-17:00. Si ricorda che per l’accesso al wine shop è obbligatoria…

Dettagli

Siamo aperti

Regolarmente aperta la Fattoria dei Barbi con Wine Shop / Wine Tour / Wine Tasting, Taverna dei Barbi  e Museo del Brunello. In attesa del nuovo Dpcm: il Wine Shop della Fattoria dei Barbi osserverà  il consueto orario 11 – 13.30 | 14.30 – 17:00 Per il Museo del Brunello occorre prenotarsi contattando l’Wine Shop nell’orario di apertura. La  Taverna dei Barbi rimane aperta…

Dettagli

Punto vendita e visite guidate

Gentili Clienti,Il punto vendita/enoteca della Fattoria dei Barbi (comprese visite guidate alle Cantine Storiche) rimarrà chiuso Sabato 31 Ottobre, Domenica 1 Novembre e Lunedì 2 Novembre 2020. Riapriremo Martedì 3 Novembre 2020. La Taverna dei Barbi invece sarà sempre aperta – con possibilità anche di solo acquisto vino e di menù con vini al bicchiere…

Dettagli

8 agosto 2020 | Notte bianca sotto le stelle alla Fattoria dei Barbi

Chiunque prenotandosi potrà partecipare alla notte ‘speciale’ della Fattoria dei Barbi a Montalcino (SI) all’insegna di una suggestiva cena incantata all’aperto in total white, dal dress code al menù, candele e atmosfera, musica, immancabili calici di vini e visite itineranti a lume di candela sia della Cantina Storica che del Museo del Brunello. Relax e…

Dettagli

Da Sabato 30 Maggio 2020 riapertura in sicurezza alla Fattoria dei Barbi Montalcino

La Fattoria dei Barbi a Montalcino (SI) riapre al pubblico su prenotazione tutti i giorni – dal Lunedì alla Domenica – il punto vendita e le visite guidate alle Cantine storiche. Riaperta anche la Taverna dei Barbi, tutti i giorni tranne il Mercoledì.Orario punto vendita: 11:00-13:30 | 14:30-18:00Orario visita guidata alle Cantine storiche: ore 11:00,…

Dettagli

Fattoria dei Barbi e COVID-19 Coronavirus

ATTENZIONE! 12 marzo 2020Gentili Clienti,in relazione all’emergenza COVID-19 Coronavirus, la Fattoria dei Barbi a Montalcino informa che le visite guidate alle Cantine storiche e al Museo del Brunello sono sospese  fino a data da definirsi; il punto vendita | wine shop rimarrà chiuso fino al 25 marzo; la Taverna dei Barbi rimarrà chiusa fino al…

Dettagli

21-24 Febbraio 2020 | Benvenuto Brunello 2020 a Montalcino

Dal 21 al 24 febbraio 2020 torna a Montalcino (SI) l’evento più atteso tra le anteprime del vino toscano: Benvenuto Brunello 2020.L’anteprima che si terrà presso i Chiostri del Complesso di Sant’Agostino vedrà la Fattoria dei Barbi tra i protagonisti con i nostri Brunello di Montalcino 2015 etichetta blu, Brunello di Montalcino 2015 Vigna del…

Dettagli

7-8 dicembre 2019 | Arriva Natale alla Fattoria dei Barbi a Montalcino (SI)

Appuntamento il 7 e 8 dicembre 2019 dalle 11 alle 18 per giornate di visite alle storiche cantine di invecchiamento, degustazioni, angolo ristoro per tutta la famiglia, giochi e sorprese per i più piccoli e tante idee regalo diverse che accontenteranno i più esigenti wine lover. Servizio tailor-made di abbinamento dei vini dei Barbi coi…

Dettagli

James Suckling: “La 2015 annata del secolo per Montalcino,” 96 punti per il Brunello di Montalcino Fattoria dei Barbi

“La 2015 è un’annata storica per il Brunello di Montalcino che nessuno dovrebbe perdersi“, ha scritto il noto critico vinicolo James Suckling nella sua newsletter online. In particolare ecco il parere di Suckling, una delle massime autorità mondiali nel settore del vino toscano, con decenni di esperienza di degustazione, riguardo ai Brunello annata 2015 della…

Dettagli

5-6.10.2019 | La Svinatura. Come nasce il Brunello

La Fattoria dei Barbi vi invita ad un evento straordinario: la nascita del Brunello.  Entrerete in cantina durante la svinatura, quando la fermentazione finisce e il vino esce caldo, profumato e denso. Gruppi guidati di visitatori verranno accompagnati alle ore 11:00 e alle ore 16:30 dal proprietario, Stefano Cinelli Colombini, nella Cantina di produzione e potranno assaggiare il vino del nuovo anno: un’anteprima…

Dettagli