21-24 Febbraio 2020 | Benvenuto Brunello 2020 a Montalcino

Dal 21 al 24 febbraio 2020 torna a Montalcino (SI) l’evento più atteso tra le anteprime del vino toscano: Benvenuto Brunello 2020.
L’anteprima che si terrà presso i Chiostri del Complesso di Sant’Agostino vedrà la Fattoria dei Barbi tra i protagonisti con i nostri Brunello di Montalcino 2015 etichetta blu, Brunello di Montalcino 2015 Vigna del Fiore e Rosso di Montalcino 2018. Vi aspettiamo alla postazione 115 nel Chiostro del Museo.


Benvenuto Brunello è un evento atteso da stampa italiana e internazionale accreditata al circuito delle anteprime toscane e dagli operatori del settore che potranno accreditarsi tramite il sito del consorzio.
Benvenuto Brunello però, non è una manifestazione esclusivamente dedicata ai professionisti, bensì permette ai winelover italiani e stranieri di assaggiare le nuove annate del Brunello di Montalcino e degli altri vini prodotti dalle circa 140 aziende presenti.
E’ possibile acquistare i biglietti validi per l’ingresso dal 22 al 24 febbraio nel sito del consorzio www.consorziobrunellodimontalcino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *